Novità

Radiografia della M-Cucciolata
I risultati ufficiali dell'esame radiografico della M-Cucciolata (Questing Hamsik x Questing Goji):

Match: HD A/A, ED 0/0
Moorland: HD A/A, ED 0/0
Malou: HD A/A, ED 0/0
Midnight: HD A/A, ED 0/1 (incongruenza sx)

Ringrazio ai proprietari dei cuccioli per la collaborazione, è molto importante.
Aggiornato 18 Gennaio 2023
Field Trial Capolona 19 novembre 2022
Jobs in classe Novice 1° classificato 'eccellente' con CAC (=certificato di attitudine al campionato nazionale di lavoro).
Hamsik in classe Open 2° classificato 'eccellente' con RCAC (=riserva di certificato). Hamsik si è qualificato per il Retriever Championship 2022.

Un'emozione grande, una gioia immensa!
Pubblicato 20 Novembre 2022
B-Cucciolata compie 10 anni!
10 anni fa il 13 novembre 2013 è nata la B-Cucciolata da Rendi. Erano nati 4 maschi e 5 femmine.
Un caro saluto a Monika con Bellyonan Bolt, Martina con Barleyfield Achille e Irene con Ballinteskin Cleo ... tramite le foto so che i cani stanno bene. Ballykeel Bramble e Bessbrook More non ci sono più. Con altri proprietari ho perso i contatti lungo gli anni: Ballybinaby Bhanna, Balyward Baron, Ballsmill Bonnie e Bellurgan Barrett sono sempre nei miei pensieri.

Rendi con i cuccioli 10 anni fa
Pubblicato 13 Novembre 2022
Questing Luis nella Unità cinofila da soccorso
Corinna e Luis (L-Cucciolata da Goji) superano la prova di Croce Rossa tedesca come unità cinofila da soccorso per la ricerca di persone disperse in superficie e Luis è diventato cane da soccorso!

Sono molto orgogliosa che un altro cane dal mio allevamento ha concluso con il successo la preparazione come cane da soccorso nella protezione civile. Complimenti a Corrina & Luis!
Pubblicato 08 Novembre 2022
Field Trial Ottobiano 22 ottobre 2022
Un bell'inizio della stagione con Hamsik nella classe Open! Restiamo concentrati fino alla fine e ci portiamo a casa un 'eccellente' 3° classificato! Good boy!
Pubblicato 23 Ottobre 2022
Questing O-Cucciolata *23 agosto 2022
Che possiate avere sempre il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle!

Buona fortuna Otsu & Otto!

Questing O-Cucciolata
Aggiornato 23 Ottobre 2022
Questing Haribo nella Croce Rossa bavarese
Moni e Haribo (H-Cucciolata da Alpha) superano l'esame della Croce Rossa bavarese (Germania) come cane da terapia. Haribo è il primo cane dal mio allevamento impegnato in pet therapy.

Complimenti a Moni e Haribo per la prova superata!
Pubblicato 18 Ottobre 2022
Questing Lucky Luke Judges Choice Working Test Silvaplana
Il sabato 27 agosto 2022 Monika partecipa con Lucky Luke (L-Cucciolata da Goji) al Working Test a Silvaplana in Svizzera. Nella classe Beginner con il punteggio 82 su 100 punti (11-20-17-20-14) raggiungono il 4° posto 'molto buono' e si aggiudicano il premio dei giudici Judges Choice.

Il premio 'Judges Choice' viene assegnato al cane per il suo stile, la sua velocità e la sua capacità di risolvere il riporto. Per me come allevatore questo premio è importante, sono molto contenta.

Tanti complimenti a Monika & Lucky Luke!
Pubblicato 30 Agosto 2022
Questing Lime Daiquiri 'eccellente' in Freestyle (Swim Dog Sport)
Il 21 agosto 2022 Claudia partecipa con Lime Daiquiri (L-Cucciolata da Goji) alla loro prima gara di Swim Dog Sport e nella disciplina Freestyle classe debuttanti raggiungono il 2° posto con il risultato 'eccellente netto'!

Complimenti Claudia & Quiri!
Pubblicato 26 Agosto 2022
Questing N-Cucciolata *3 maggio 2022
Che possiate avere sempre il vento in poppa, che il sole vi risplenda in viso e che il vento del destino vi porti in alto a danzare con le stelle!

Buona fortuna Nori, Neroli, Nora, Nixie!
Questing N-Cucciolata
Aggiornato 10 Luglio 2022
A-Cucciolata compie 10 anni!
10 anni fa è nata la mia prima cucciolata: A-Cucciolata da Quip. Erano nati 4 maschi e 1 femmina... la mia Alpha! Con lei ho avuto tante avventure, mi ha regalato i momenti felici, emozionanti, tanta soddisfazione. Alpha gode di ottima salute e mi auguro di averla al mio fianco ancora per tanto tempo.

Un saluto a Astonishing Forrest e Moni in Baviera e spero di rivederli presto! Con alcuni proprietari dei cuccioli ho perso i contatti lungo gli anni, spero comunque che Ambitious Winston, Apache Guiness e Amazing Brook stanno bene, sono sempre nei miei pensieri.

Buon compleanno Alpha, Forrest, Winston, Guiness e Brook!
Pubblicato 09 Maggio 2022
Questing Dakota Aponi in Charity Working Test
Sabato 9 aprile 2022 Kersting und Dakota Aponi (D-Wurf da Spark) dopo 2 anni di pausa di allenamento partecipano al Charity Working Test 'Am Eichelgarten' in Germania e superano la classe Beginner con 109/120 punti 'molto buono'.

Super Kerstin e Aponi! Complimenti!
Pubblicato 12 Aprile 2022
Questing Lucky Luke eccellente in Hunting Test
Sabato 9 aprile 2022 Monika e Lucky Luke (L-Cucciolata da Goji) partecipano a Gundog Challenge in Svizzera e con 57 su 60 punti superano il primo dei tre hunting tests.

Complimenti per il bellissimo risultato!
Pubblicato 12 Aprile 2022
Questing Lime Daiquiri eccellente in Jumping
Domenica 3 aprile 2022 Claudia e Quiri (L-Cucciolata da Goji) rompono il ghiaccio in gara con il loro primo debutto in agility. Nel primo giro di agility sono un po' sfortunate e fanno 2 errori ma il secondo giro di jumping affrontano con il spirito giusto e si piazzano sul 4° posto con 'eccellente'!
Quiri era unico labrador a partecipare in mezzo ad una marea di Border e Shetland... cit. Claudia :-)

Siete fantastiche, tanti complimenti!

Claudia & Quiri
Pubblicato 04 Aprile 2022
Questing JJ supera la prova operativa sulle macerie
Il 27 marzo 2022 Nicole e JJ (J-Cucciolata da Alpha) superano la prova operativa sulle macerie (esami ENCI per cani da soccorso) e JJ diventa ufficialmente il cane operativo in macerie!

Complimenti a Nicole per l'obiettivo raggiunto, siete fantastiche!
Pubblicato 30 Marzo 2022
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione