Questing Hamsik

Questing Hamsik
(FTCh Cynhinfa John x IT FTCh Questing Alpha)
Data di nascita 19/06/2016
LO16141214
Controlli sanitari HD A/A, ED 0/0
CNM clear, EIC clear, SD2 carrier,
prcd-PRA clear
Genotipo: BBEe (porta giallo)
Lavoro
Prove superate: Working Test (Beginner)

Hamsik proviene dalla mia H-Cucciolata, la prima cucciolata di Alpha. Hamsik è un labrador vivace, docile, molto affettuoso e sicuro di sé, sempre di buon umore e sempre amichevole, semplicemente ama tutti e presume che tutti amino anche lui. E' amichevole con i suoi simili ma poco interessato a loro. In casa è tranquillo e ama farsi coccolare, all'esterno è una energia pura con un gran bisogno di muoversi.

Hamsik è attento e collaborativo nei miei confronti e apprezzo molto la sua calma e tanta volontà di apprendimento, la sua maturazione non è stata così precoce come quella della sua madre Alpha e della sua nonna Quip e sia mentalmente che fisicamente aveva bisogno del suo tempo. Hamsik è molto ricettivo, era facile da educare ed è ugualmente facile da addestrare. E' un cane onesto, quello che ha capito non mette in discussione, esattamente come la sua madre.

Da quasi tutti i discendenti di Quip la capacità di marcare il punto di caduta inizialmente è discreta e migliora con l'allenamento e l'esperienza e anche con Hamsik è andata così. Il suo stile di caccia è molto efficace, nella zona lavora con il buon tempo senza essere frenetico. Questo stile di cerca ho potuto osservare dal suo padre Cynhinfa John.

Da subito Hamsik non aveva alcun problema nel riportare ogni tipo della selvaggina da penna e piccola selvaggina da pelo. Nella sua prima esperienza di caccia è stato attento senza farsi prendere dalle emozioni. L'acqua è la sua passione e affronta senza problemi ogni tipo del terreno.
Hamsik - Video
   
Hamsik - Galleria Fotografica
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione