Novità

Yvonne & Questing Cedric Face
Domenica 14 maggio 2017 partecipa Yvonne con Cedric Face (C-Cucciolata) nella classe Novice al Dresdner Working Test in Germania e tra 24 cani presenti nella classe con 107 su 120 punti (16-17-17-20-19-18) si aggiudicano il 2° posto!
Complimenti !
Pubblicato 19 Maggio 2017
A-Cucciolata compie 5 anni
Astonishing Forrest, Apache Guiness, Ambitious Winston, Amazing Brook & Alpha compiono oggi 5 anni!
Spero che abbiate passato una bella giornata per il prossimo anno vi auguro tanto divertimento!
Pubblicato 09 Maggio 2017
Ho passato un bellissimo weekend insieme con Marco & Chia e Monika & Chitto e Bolt. Ho partecipato con Alpha e Goji sabato nel Team Working Test e domenica nel Working Test Individuale.
Pubblicato 24 Aprile 2017
Yvonne & Questing Cedric Face
8 e 9 aprile 2017 Yvonne partecipa con Cedric Face ad un Working Test in Germania (Working Test Schloss und Gut Liebenberg) e Face dimostra una prestazione solida e costante entrambi i giorni!

Sabato partecipano al Team Working Test e il loro team si aggiudica il 4° posto.
Domenica nel Working Test Individuale lavorano i 5 steps senza prendersi uno zero e con 84 punti arrivano al 5° posto e Face ha ricevuto anche il premio dei giudici Judge Choice!

Complimenti per gli ottimi risultati!
Pubblicato 10 Aprile 2017
Weekend di successo
Chiara con Eve oltre al riporto si dedicano anche alla disciplina sportiva Rally-Obedience. Domenica 2 aprile partecipano a loro prima gara nella classe G1 vincendo questa prova con il risultato 'eccellente'! Complimenti!

La Rally Obedience è una disciplina di Federazione Italiana Cani Sport e Soccorso (F. I. C. S. S.).

Working Test WRCI CUP Livorno 1 - 2 aprile 2017
Alpha nella classe Open dimostra una prestazione solida e molto costante entrambi i giorni e a casa ci portiamo il 4° posto di sabato (12-18-16-18 punti) e il 2° posto di domenica (16-20-13-18 punti).

Il debutto di Goji nella classe Beginner di domenica ha gli alti e bassi, in 2 esercizi facciamo il centro ottenendo 20 punti, in altri 2 esercizi prendiamo uno zero. Il terreno abbastanza difficile e l'inesperienza di Goji andare in profondità fuori dalla vista ci crea una difficoltà e preferisco di interrompere l'esercizio e con il permesso del giudice rifacciamo l'esercizio dando a Goji la possibilità di concludere con il successo.
Pubblicato 03 Aprile 2017
Questing nella competizione
Working Test Viterbo 25 marzo 2017
Patricia partecipa con Faith In Destiny (F-Cucciolata) per la prima volta ad un working test e nella classe Debuttanti si aggiudicano il 3° posto. Complimenti per l'ottimo debutto!

Dummy Trial Hannover (Germania) 25 - 26 marzo 2017
Yvonne compete con Cedric Face (C-Cucciolata) nella classe Novice nel dummy trial a Hannover. Sabato non è il loro giorno e Face ottiene un n.c., domenica invece arriva alla fine e si aggiudica molto buono. Complimenti, ben fatto!
Pubblicato 27 Marzo 2017
Working Test Ghemme 18 - 19 marzo 2017
Marco con Chia (C-Cucciolata) e Monika con Bolt (B-Cucciolata) e Dakota Chitto (D-Cucciolata) hanno partecipano al Working Test di Ghemme e hanno superato entrambi i giorni della gara senza prendersi uno zero!

Sabato Dakota Chitto ha vinto la classe Debuttanti, domenica in 2 esercizi ha perso alcuni punti. Bolt nella classe Beginner ha lavorato entrambi i giorni molto bene e anche Chia nella Novice ha risolto tutti gli esercizi.

Complimenti a Marco & Chia e Monika & Bolt e Chitto!
Pubblicato 21 Marzo 2017
Chiara & Eve vincono la classe Novice! Working Test Cremona 12 marzo 2017
Un mese fa Chiara con Questing Eve (E-Cucciolata da Rendi) ha partecipato per la prima volta nella classe Novice (Working Test Fossadello) però il debutto in questa classe non è andato bene, hanno preso uno zero.

Domenica 12 marzo è stato il loro giorno! Chiara & Eve hanno vinto la classe Novice nel Working Test a Cremona!

Complimenti a Chiara & Eve, sono molto fiera di voi!
Pubblicato 13 Marzo 2017
Dopo il buio e un dolore immenso ho passato un bel weekend a Cressa. I risultati non sono eccellenti però questo non è importante, comunque ho avuto una grande gioia e sono soddisfatta.
Pubblicato 20 Febbraio 2017
Corri felice Chroì
Chuisle Mo Chroì 21 maggio 2013 - 24 gennaio 2017

Chroì... siamo arrivate alla fine del nostro tempo insieme. Fino all'ultimo momento mi hai accompagnato con il tuo sguardo attento e poi ti sei addormentata per sempre. Ho creduto tanto che avremmo potuto farcela, purtroppo il destino ha deciso diversamente. Non ci sono parole, solo un immenso dolore.

Pubblicato 25 Gennaio 2017
Sto pensando all'anno che sta per concludersi, ai successi come anche alle sconfitte nel mio allevamento. La sconfitta è sempre un' opportunità per migliorare e il successo non è definitivo, andiamo avanti e siamo ottimisti :-)
Pubblicato 11 Dicembre 2016
Radiografia della G-Cucciolata
I risultati ufficiali dell'esame radiografico della G-Cucciolata (Timberline Karoo Dessert x Haredale Questing Quip):

Goji: HD A/A, ED 0/BL (Incongruenza sx < 2mm)

Statistica HD & ED (Questing cucciolata)
Pubblicato 10 Dicembre 2016
Questing Cedric Face 1° premio BLP (una prova di caccia in Germania)
Domenica il 20 novembre Cedric Face (C-Cucciolata) supera la prova di caccia in Germania chiamata BLP e si aggiudica il 1° premio! Durante questa prova il cane deve trovare e riportare la selvaggina da penna come anche la selvaggina da pelo.

Complimenti a Yvonne & Face per l'ottimo risultato!
Pubblicato 22 Novembre 2016
Chiara & Questing Eve
Nella classifica del campionato Working Test del Gruppo 8 Passione Retriever Chiara con Eve (E-Cucciolata da Rendi) si aggiudicano nella classe Beginner il 2° posto! Su 8 tappe del campionato Eve ha partecipato in 6 working test.

Sono molto orgogliosa di questo risultato, Chiara e Eve sono cresciute in una bella squadra! Continuate così, vi auguro tanto divertimento e tanto successo per l'anno prossimo!
Pubblicato 17 Novembre 2016
B-Cucciolata compie 4 anni, Field Trial Cressa 12-13 novembre 2016
La mia B-Cucciolata ha compiuto ieri 4 anni! Bhanna, Bramble, Bolt, More, Baron, Bonnie, Achille, Cleo Barrett 'Flyn' non vi ho dimenticati :-) solo che ieri non mi è stato possibile. Vi ho pensato tanto e spero che abbiate passato una bella giornata! Per l'anno prossimo vi auguro tanto divertimento e tanti successi!

Sabato e domenica ho partecipato con Alpha al Field Trial Internazionale a Cressa. Sabato siamo arrivate al terzo riporto e ci siamo fermate qui.
Domenica siamo andate meglio. Tra 16 cani nella batteria Alpha è arrivata tra i 5 cani migliori e ha ottenuto il 4° posto 'eccellente'. I primi 4 riporti sono stati puliti, al quinto riporto purtroppo ho fatto un pasticcio nella conduzione e quando si arriva in finale conta ogni fischio :-)

Su questo riporto ero molto fiera di Alpha, ha trovato la pernice ferita che ormai tutti credevamo persa
Pubblicato 14 Novembre 2016
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione