Lavoro
Flapper ha quella capacità innata come lavorare con il vento per prendersi le emanazioni e nonostante il suo entusiasmo ha imparato molto presto di non farsi prendere dall'eccitazione. Lei non corre mai "su e giù" senza un piano invece con una grande determinazione segue il suo schema e per questo che la sua cerca è molto efficace. Ha una buona capacità di marcare il punto di caduta. Flapper ha una enorme passione per l'acqua e non le infastidisce nessun tipo di terreno.
Prove superate: Field Trial Novice, Working Test (Beginner)
Aspetto fisico
Flapper è di struttura media (altezza al garrese 56 cm), è una labrador ben costruita e proporzionata del fisico atletico e muscoloso. Ha una bella espressione docile e attenta.
Flapper proviene dalla mia
F-Cucciolata, l'ultima cucciolata di Rendi.
Flapper è una labrador docile, affettuosa e molto allegra. Basta solo guardarla senza dire una parola e lei comincia subito a scodinzolare con tutto il suo corpo. Il suo carattere è privo di complicazioni e grazie al suo fascino Flapper riesce a conquistare chiunque, non è una labrador esuberante ma comunque è sempre presente. Sin da cucciolo Flapper è stata la mia ombra, molto attenta e collaborativa nei miei confronti e questo ha reso anche molto facile la sua educazione.
Flapper posso prendere ovunque, è molto socievole e affronta le situazioni nuove con molta gioia, curiosità e tanta serenità. Il suo punto forte è sicuramente la calma e i nervi saldi sia nella vita quotidiana che nel lavoro.
Purtroppo non ho potuto allevare con Flapper. All'età di 3 anni ha avuto la piometra (infezione dell'utero) ed è stata sterilizzata d'emergenza.