Working Test Casteggio (PV) 16 ottobre 2016

Pubblicato 17 Ottobre 2016
Un viaggio lungo di 800 km però ne è valsa la pena! Alpha, Chroì e Flapper come anche Chia con Marco mi hanno regalato tante emozioni e una grande soddisfazione. 

Alpha si è rimessa in forma dopo la cucciolata e con tanta concentrazione e precisione ha lavorato tutti gli esercizi nella classe Open raggiungendo il 1° posto e il premio dei giudici Judge Choice (75/80 punti).

Nella classe Novice ho partecipato con Chroì e Marco con Chia (sorella di Chroì). Per Chia è stata la prima volta mettersi alla prova nella classe Novice e insieme con Marco sono riusciti a gestire la difficoltà degli esercizi raggiungendo il 4° posto (64/80 punti).
Chroì non è entrata nella classifica dei primi 5 posti però sono contenta perché siamo riuscite a passare la classe Novice senza prendersi uno zero e questo era il mio obiettivo (60/80 punti). Chroì ha preso ogni fischio ed anche se era molto attirata dal bosco, ogni volta sono riuscita a tenerla nella mia vista, adesso deve esercitarsi più sulla precisione nell'esecuzione.

Flapper ha avuto il suo debutto nella classe Beginner. Ha gestito benissimo l'emozione della gara, è stata tranquilla e concentrata fino all'ultimo esercizio e siamo arrivare al 3° posto ed anche lei ha ricevuto il premio dei giudici Judge Choice (77/80 punti).

Con Chroì (a sinistra), Flapper e Alpha
Goji e il piccolo Hamsik sono stati con noi in viaggio. Con Goji ho seguito la classe Debbutanti come lo spettatore ed anche se Goji avrebbe voluto tanto di andare a prendere un dummy, è stata tranquilla, senza segni di stress e ha accettato serenamente il ritorno nella macchina senza fare niente. Non smetto mai di ripetermi che la calma e la serenità del cane è la vera base nel nostro sport.
Il piccolo Hamsik era contento, a lui basta che ci siano le persone... più persone ci sono più coccole riesce a prendersi :-) 
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione