Alpha è diventata Campione Italiano di Lavoro!

Pubblicato 13 Novembre 2017
Ogni anno in novembre il Gruppo Cinofilo Novarese e del Sesia organizza in provincia di Novara il Field Trial Internazionale per Retriever. Ci vado ogni anno, nel 2011 a Cressa ho chiuso con Quip il campionato di lavoro e forse non poteva essere diversamente che anche con Alpha ho chiuso il campionato di lavoro a Cressa :-)

Field Trial Internazionale Cressa 11 - 12 novembre 2017

Entrambi i giorni la gara è stata dura, 6 ore di walk up e per di più nelle ultime settimane non sono stata molto bene, non ho ancora finito la terapia e meno male esistono gli antidolorifici :-) ... vada come vada ... ed è andata molto bene.

Sabato solo 4 cani (da 17 cani partecipanti) sono arrivati all'ultimo riporto e solo un cane ce l'ha fatta, gli altri tre cani hanno preso un eye wipe dal giudice e Alpha si è aggiudicata il 2° posto molto buono.
Giudici: Phil Wagland (UK), Franco Abati (I)

In linea


Domenica è stata la nostra giornata. Alpha ha lavorato molto bene fino alla fine e ha vinto 1° eccellente con CAC (=certificato di attitudine al campionato nazionale di lavoro) e con questo risultato è diventata il Campione Italiano di Lavoro. Ora basta chiedere solo l'omologazione del titolo.
Giudici: Phil Wagland (UK), Sergio Franchi (I)

Con il vincitore della seconda batteria ci siamo scontrati per il CACIT (=certificato di attitudine al campionato internazionale di lavoro). Alpha è rimasta concentrata e precisa ed è riuscita aggiudicarsi anche il CACIT.

Una emozione e soddisfazione immensa!
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione