Alpha è diventata Campione Italiano di Lavoro!

Pubblicato 13 Novembre 2017
Ogni anno in novembre il Gruppo Cinofilo Novarese e del Sesia organizza in provincia di Novara il Field Trial Internazionale per Retriever. Ci vado ogni anno, nel 2011 a Cressa ho chiuso con Quip il campionato di lavoro e forse non poteva essere diversamente che anche con Alpha ho chiuso il campionato di lavoro a Cressa :-)

Field Trial Internazionale Cressa 11 - 12 novembre 2017

Entrambi i giorni la gara è stata dura, 6 ore di walk up e per di più nelle ultime settimane non sono stata molto bene, non ho ancora finito la terapia e meno male esistono gli antidolorifici :-) ... vada come vada ... ed è andata molto bene.

Sabato solo 4 cani (da 17 cani partecipanti) sono arrivati all'ultimo riporto e solo un cane ce l'ha fatta, gli altri tre cani hanno preso un eye wipe dal giudice e Alpha si è aggiudicata il 2° posto molto buono.
Giudici: Phil Wagland (UK), Franco Abati (I)

In linea


Domenica è stata la nostra giornata. Alpha ha lavorato molto bene fino alla fine e ha vinto 1° eccellente con CAC (=certificato di attitudine al campionato nazionale di lavoro) e con questo risultato è diventata il Campione Italiano di Lavoro. Ora basta chiedere solo l'omologazione del titolo.
Giudici: Phil Wagland (UK), Sergio Franchi (I)

Con il vincitore della seconda batteria ci siamo scontrati per il CACIT (=certificato di attitudine al campionato internazionale di lavoro). Alpha è rimasta concentrata e precisa ed è riuscita aggiudicarsi anche il CACIT.

Una emozione e soddisfazione immensa!
3 commenti per Alpha è diventata Campione Italiano di Lavoro!
  • Didier Rüegg (Fendale)
    13 Novembre 2017 Liebe Tanja

    Ich möchte Dir auch auf diesem Wege nochmals recht herzlich zum Titel und zum Sieg in Cressa gratulieren.

    Es ist sehr schön zu sehen, dass Alpha und Badger, welche notabene Cousinen sind, eine solche Performance an den Tag legen. Geniesse den Erfolg!

    Liebe Grüsse, Didier
  • Monika Metzger
    19 Novembre 2017 Hallo Tanja
    Herzliche gratulation zum Italienischer Arbeitschampion !!!!!!!!!
  • Chiara
    05 Gennaio 2018 Davvero orgogliosa di voi!
I commenti sono benvenuti


Nome (obbligatorio)

Website nome

Website indirizzo (URL)

Codice di verifica
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione