International Working Test Game Fair Euro Challenge Hatfield (UK) 28 luglio 2017

Pubblicato 08 Agosto 2017
Game Fair - Festival of the great british countryside

Quest'anno il Game Fair è stato ospitato da Lord & Lady Salisbury in Hatfield House in Hertfordshire. La particolarità di questo working test internazionale è che il team deve essere formato di un labrador, un golden e un altro retriever. Il golden e il flat coated nel nostro team sono stati i cani più giovanni tra tutti i cani presenti nella competizione.

E' stata un altra bellissima esperienza al livello internazionale, non abbiamo presso nessuno zero e abbiamo raggiunto il 5° posto. Nella classifica individuale tra tutti i labrador Alpha si è classificata sul 3° posto (dietro Inghilterra e Belgio), una grande soddisfazione e una gioia immensa :-)

Il punteggio di Alpha: 20-15-16-17-18

Ringrazio ai miei compagni del team Roberta con il suo flat Rafa e Susan con la sua golden Enya, una squadra davvero molto compatta e infine ringrazio al nostro capitano del team Alessandra Franchi come ci ha guidato durante la competizione.
Nessun commento per International Working Test Game Fair Euro Challenge Hatfield (UK) 28 luglio 2017 I commenti sono benvenuti


Nome (obbligatorio)

Website nome

Website indirizzo (URL)

Codice di verifica
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione