Achille, Bonnie, Bramble, Bolt in maggio 2013

Pubblicato 07 Giugno 2013
I cuccioli da Chief e Rendi (B-Cucciolata di Rendi) hanno 6 mesi e da alcuni ho avuto nuove foto e le notizie sulla crescita e sullo sviluppo dei cuccioli. Grazie a tutti voi per gli aggiornamenti!

Barleyfield Achille 
Martina e Cristiano hanno fatto una gita a Verona e Achille inserito nella famiglia a tutti gli effetti non è mancato.
Vorrei ringraziare alla mia amica Francesca Lastrucci (Joy Wave Labradors) che tra tutti i suoi impegni ha trovato il tempo per incontrarsi con Martina e Cristiano. Importante è cominciare, quando il cane risponde così bene come Achille sul video, il divertimento è assicurato. Nel video Francesca con Achille.
I nostri cuccioli sono ancora molto giovani per lavorare, per adesso più importante è il rapporto tra il cane e il proprietario, la buona educazione e il richiamo. Cara Martina, siete sulla buona strada, mi piace molto la collaborazione di Achille.


Ballsmill Bonnie
Pochi giorni fa mi sono sentita con Federico, Bonnie sta bene e come lo era da cucciolo continua ad essere piena della energia.
Ballykeel Bramble
Bramble il cucciolo più piccolo, con il peso era sempre dietro dei suoi fratelli. Sulla foto Bramble con Jara (a sinistra), altra labrador di Wibke. 
Bellyonan Bolt
Per tutti i fratelli ecco la foto di Bolt con Rendi e Chief.
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione