Chiefis dopo un mese

Pubblicato 10 Febbraio 2013
E' passato quasi un mese quando i primi 7 cuccioli da Chief e Rendi hanno iniziato la nuova vita con le loro famiglie. Ringrazio di cuore a tutti coloro che mi tengono informata sulla crescita dei cuccioli mandandomi le foto e le notizie.

Ogni cucciolo ha il suo carattere, però tutti i cuccioli si dimostrano molto amichevoli e curiosi senza alcun segno di paura o troppa eccitazione davanti le situazioni nuove. Avendo 2 maschi dalla cucciolata Bolt e Baron per 12 settimane posso confermare la docilità e la sicurezza dei cuccioli. 

Non voglio cedere i miei cuccioli come le "macchine da lavoro" tenendoli in un canile, per me è più importante che il cane abbia il stretto contatto con la famiglia, anche perché i nostri cani sono innanzitutto i cani da famiglia, i nostri compagni di tutti i giorni con cui possiamo svolgere qualsiasi attività. Sono felice della nuova famiglia di Baron e quando ieri è partito con Antonella e Diego per Pavia mi sono sentita tranquilla sapendo che ho trovato un ottima sistemazione per lui.
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione