ChTf Haredale Orenda 'Rendi'

ChTf Haredale Orenda 'Rendi'
(Flashmount Fall x ChTf Haredale Kanya)
Data di nascita 16/02/2007
LO1298246 (SHSB 659285)
Controlli sanitari HD A/A, ED 0/0, OCD Spalla clear
CNM clear, EIC clear, SD2 clear,
prcd-PRA clear, Occhi (HC, RD, PRA) esente 16/10/2014
Dentatura corretta e completa
Migliori risultati
  • Champion Travail à la française (ChTf) & Trialer à l'anglaise (F)
  • Field Trial à la française (F): 2 CACT,
    2 RCACT
  • Field Trial à l'anglaise (F): CACT
  • Jubilee-Working Test Open: 1° posto
  • Esposizione Internazionale (CACIB Show): molto buono (classe lavoro)
Rendi è arrivata da noi insieme con Crest in gennaio 2012 dopo la scomparsa di Vreni Ommerli.

Lavoro
Rendi ha raggiunto ottimi risultati nelle prove di caccia, che dimostrano le sue attitudini naturali e la sua prestazione costante. All'età di 19 mesi, nel 2008, Rendi ha ottenuto in Francia 2 certificati di attitudine nella prova di lavoro à la française: CACT e RCACT. Nella stagione successiva Rendi è diventata Campione Francese di lavoro à la française e Trialer à l'anglaise. Oltre ha dimostrato la sua prestazione costante anche nella classe Open vincendo 2 volte il field trial à l'anglaise.

Rendi ha partecipato ai pochi working test ed in 10 partecipazioni si è classificata per 9 volte vincendo anche la classe Open nel Jubilee-Working Test in Danimarca.

Con Rendi partecipo alle battute di caccia (picking up) dove esprime al meglio la sua passione e le sue abilità venatorie.

Prove superate: Field Trial Open (1° posto Francia), diversi Working Test (1° posto Open)
Morfologia
All'esposizione internazionale di Colmar (F) nel 2010 Rendi ha ottenuto il 2° molto buono nella classe lavoro con il seguente giudizio della giudice Marie-Josee Melchior (LUX):
"Correct typ, feminine head, well muscled, correct angulation and topline, moved actived with power."

Rendi ha un fisico atletico e muscoloso con una struttura equilibrata, buona ossatura e bella testa femminile con un'espressione molto docile. Altezza 57 cm.
Conosco Rendi da quando aveva 4 mesi e ho potuto seguirla per quasi 5 anni. E' un labrador molto affettuoso e se ci fosse un campionato delle coccole Rendi sarebbe il vincitore assoluto. In casa è molto tranquilla e delicata e chi non la conosce può pensare che passi tutto il suo tempo dormendo sul divano, però all'esterno diventa estremamente vitale e veloce, con un gran bisogno di muoversi - una caratteristica tipica del field trial labrador: dentro tranquillo, fuori veloce, attivo e perseverante.

Il suo carattere è eccezionale, privo di complicazioni ed è molto paziente. E' molto docile e ha bisogno della fiducia nel suo conduttore e nel frattempo siamo cresciute insieme in una buona squadra. Sul lavoro apprezzo molto la sua calma e la sua perseveranza in qualsiasi tipo di terreno sia nei rovi fitti che nei terreni cespugliosi. Rendi ha eccellente naso e nel riporto è molto affidabile.
Rendi - Galleria Fotografica
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione