Novità

Questing Ballybinaby Bhanna: Working Test Mürzzuschlag
Sabato il 28 giugno Gabriela con Ballybinaby Bhanna (B-Cucciolata di Rendi) partecipano nella classe Beginner al Working Test a Mürzzuschlag in Austria e con 69 punti su 80 tra 33 cani presenti si aggiudicano il 13° posto.
Complimenti Gabriela & Bhanna!
Pubblicato 03 Luglio 2014
Bellyonan Bolt: visita oculistica
Bellyonan Bolt (B-Cucciolata) è esente delle patologie oculari ereditarie (HC, RD, PRA) il 18 giugno 2014.
Pubblicato 18 Giugno 2014
Questing Apache Guiness supera Épreuve B
Domenica 15 giugno 2014 Apache Guiness supera in Francia Épreuve B. Complimenti a Jasmin & Guiness!
In Francia, diversamente come in Italia, per poter partecipare su un field trial il cane si deve qualificare superando Épreuve B. Si verifica la steadiness, la cerca e il riporto di un selvatico sparato.
Pubblicato 15 Giugno 2014
Questing Apache Guiness su Bavarian Lions Cup
Complimenti a Jasmin e Apache Guiness (A-Cucciolata)! Domenica 8 giugno 2014 su Bavarian Lions Cup in Germania si sono aggiudicati con 94 punti su 100 il 5° posto eccellente tra 31 cani nella classe Beginner.
Pubblicato 09 Giugno 2014
A-Cucciolata: nuove fotografie
Nuove fotografie di Ambitious Winston. (A-Cucciolata di Quip)
Pubblicato 08 Giugno 2014
Happy C-Day!
La mia C-Cucciolata di Quip compie oggi 1 anno! Cari amici, grazie delle notizie e delle foto ho potuto seguire la crescita dei vostri cuccioli nel primo anni di vita e vi ringrazio molto per il vostro impegno.

Carrowbeg Chia, Carrickbrack Chipsy, Corrib Zoe, Chuisle Mo Chroì, Cedric Face, Camcor Chuck e Carlingford Chap vi auguro di passare una bellissima giornata e per il prossimo anno vi auguro tanta gioia e tanto divertimento!
Pubblicato 21 Maggio 2014
A-Cucciolata compie 2 anni!
Guiness, Winston, Forrest, Brook e Alpha vi auguro di passare una bellissima giornata e che il prossimo anno abbiate tanto divertimento e tanta gioia!
Pubblicato 09 Maggio 2014
Il primo weekend di maggio abbiamo organizzato un incontro con i cuccioli che vivono all'estero. Grazie a tutti per essere venuti, mi ha fatto tanto piacere!
Pubblicato 07 Maggio 2014
Astonishing Forrest ottiene il brevetto da soccorso
Il 27 aprile Moni e Forrest (A-Cucciolata da Bertie e Quip) superano in Germania la prova di soccorso che verifica la capacità di ricerca e intervento del cane e del conduttore.

Oltre alla prova teorica per il conduttore, la squadra deve passare diverse fasi della prova. La prova di soccorso si conclude con una ricerca su una superficie di 30.000 metri quadrati su cui il cane entro 20 minuti deve indicare 2 persone che imitano le persone disperse e ferite.

Ed adesso Forrest è ufficialmente brevettato come cane da soccorso in superficie! Sono molto contenta e anche molto fiera di Moni e Forrest!
Pubblicato 27 Aprile 2014
Ballykeel Bramble supera la prova attitudinale di caccia
Il 26 aprile Ballykeel Bramble (B-Cucciolata da Chief e Rendi) supera in Germania la prova attitudinale di caccia. Complimenti a Wibke & Bramble, sono molto fiera di voi!
Pubblicato 27 Aprile 2014
Bel weekend ricco di soddisfazioni per i tre maschi dalla A-Cucciolata: Apache Guiness, Astonishing Forrest e Ambitious Winston.
Aggiornato 23 Aprile 2014
Questing Cucciolata Primavera 2014
Questing Astonishing Forrest x ChTf Haredale Orenda 'Rendi'
Il 5 aprile Rendi è stata accoppiata con Forrest. Informazioni sulla cucciolata da Forrest e Rendi

Rons Rascal of Kaliture 'Josh' x Haredale Spark
Il 3 aprile Spark è stata accoppiata con Josh. Informazioni sulla cucciolata da Josh e Spark

Ho desiderato che la distanza tra il calore di Rendi e Spark sarebbe stata almeno di 2-3 settimane. La natura ha voluto diversamente e dopo una lunga riflessione ho deciso di affrontare 2 cucciolate contemporaneamente. In autunno con il prossimo calore non voglio fare la cucciolata.
Pubblicato 07 Aprile 2014
Haredale Very Happy Amy supera Ricerca Sanitari classe 3
Haredale Very Happy Amy, la figlia di Rendi (Haredale V-Cucciolata) ha superato il 15 marzo 2014 in Svizzera la prova di ricerca sanitari nella classe 3 (classe massima). Notevole la prestazione di Amy, i cuccioli in estate compieranno 3 anni.

La Ricerca Sanitari 3 richiede dal cane ottime condizioni fisiche, la velocità, la perseveranza nella cerca come anche l'ottimo fiuto. La prova nella classe 3 è composta di ubbidienza in campo ed i cambiamenti di posizione a distanza proseguendo poi nella ricerca di 3 persone ed un sacco in un'area di 400 mt. x 120 mt. nel tempo massimo di 30 minuti.

Tanti complimenti al binomio Sonja & Amy per l'ottimo lavoro!
Pubblicato 27 Marzo 2014
Apache Guiness ha superato in Germania la prova sulla pista di 800m e Bessbrook More ha fatto il suo debutto in un working test in Slovenia.

Il weekend 22-23 marzo ho partecipato con Alpha ai 2 giorni di working test a Borghetto e abbiamo raggiunto l'obiettivo che avevo: conquistare il trofeo Miglior Beginner.
Pubblicato 24 Marzo 2014
Wiki dog - Educazione e attività cinofile Modena
Vorrei segnalare il sito di Nora Schafer che pratica l'educazione e l'attività cinofile, anche il riporto, a domicilio a Modena, Bologna e zone limitrofe.

Wiki dog - Educazione e attività cinofile
Pubblicato 21 Marzo 2014
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione