RIP Vreni

Pubblicato 02 Gennaio 2012
Sono molto addolorata e triste per l'improvvisa scomparsa di Vreni Ommerli (Haredale) che ci ha lasciati il 29 dicembre 2011.

Vreni era una mia cara amica ed era molto importante per tutto quello che mi ha trasmesso. Mi confrontavo spesso con lei per qualsiasi argomento che riguardava i nostri cani ed apprezzavo molto i suoi consigli.

Non trovo le parole per esprimere il mio dolore, sento un grande vuoto e l'incredulità nell'apprendere la notizia è enorme.

Mi restano molti bei ricordi del tempo passato insieme, i nostri viaggi attraversando l'Europa con i nostri cani. Mi restano tante fotografie che Vreni aveva fatto, un'altra sua passione di catturare i momenti più belli ed importanti attraverso le immagini. Me la ricordo circondata dai suoi cani, sempre con la borsa e con la macchina fotografica sulla spalla.

Se il tempo non scorresse nel tuo ricordo, non avrei la percezione di quanto sia stato importante il tuo essere... ed io a questo mi aggrappo sorridendo alla tua anima.




Una delle ultime fotografie di Vreni dal nostro viaggio in Francia a Coullons in dicembre 2011:
(da sx a dx): Haredale Kanya, Haredale Tarn, Tyrrellison Star Cluster, Enchanting Goldcrest vom Keien Fenn, Dunlin von der Atterseewelle, Haredale Phoenix, Haredale Orenda, Haredale Questing Quip & Haredale Spark
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione