Crest non c'è più

Pubblicato 11 Maggio 2015
Nella ultima stagione venatoria Crest come era ancora agile e piena di forza, improvvisamente nelle ultime settimane è diventata molto vecchia. Negli ultimi giorni i suoi occhi si sono spenti e sempre più spesso ha preferito di non uscire da casa. La mia veterinaria sapeva di Crest ed era pronta venire in qualsiasi momento dovesse avere del dolore o dovesse soffrire. Crest non ha avuto del dolore e non era sofferente, nel suo ultimo giorno era molto tranquilla. Sono rimasta con lei e notte Crest si è addormentata serena vicino a me per sempre.

Dopo un tragico incidente di Vreni Ommerli ho portato Crest a vivere i suoi ultimi anni con noi. Crest è stata per me sempre una labrador molto speciale e non solo per le sue figlie. Era un cane molto intelligente, in ogni situazione sicuro e molto affetuoso. Nell'allevamento mi era sempre un grande aiuto con i cuccioli e nella stagione venatoria un affidabile compagno. Nell'ultima stagione venatoria era presente ancora con tanta voglia e grinta e molto fiera mi riportava la selvaggina abbatuta. 

Purtroppo il tempo trascorrso con i nostri cani è sempre molto breve. Sono molto grata che Crest vive nelle sue figlie e nei suoi nipoti! Int.FTCh Enchanting Goldcrest vom Keien Fenn 'Crest'
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione