Dummy Trial Fara in Sabina 12 marzo 2011

Pubblicato 13 Marzo 2011
Dummy trial a Fara in Sabina (RI) è stata la seconda tappa del circuito dummy trial organizzato dal WRCI. Non solo dal punto di vista climatico la giornata è stata bellissima, ma soprattutto per la perfetta organizzazione dell'evento e per tutti i dettagli con cui il Working Retrievers Club è riuscito ad organizzare l'evento per il meglio. Perché sono i dettagli che fanno una grande cosa. Grazie al WRCI per l'entusiasmo e la volontà, ragazzi siete bravi e continuate così!



Il dummy trial è stato giudicato da Laura Lazzaretto (I) e Frank Morrey (GB) e Quip si è aggiudicata  il 4° posto molto buono in classse Open.

Il terreno non era facile, tutto in pendenza, privo di punti di riferimento.Nell'ultimo quarto riporto, su un blind,  ho commesso un'errore e ho fatto un'esperienza molto preziosa, cioè nella classe open bisogna essere molto precisi nella conduzione. Non è che si deve esercitare Quip, ma mi devo esercitare io a considerare velocemente il vento. Quip com'è molto collaborativa nei miei confronti si è tenuta nella zona che ho indicato io... :-)



Comunque sono rimasta contenta del risultato di Quip, per me non conta una sola vittoria, ma soprattutto la costante prestazione a lungo termine.


Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione