Autunno 2014

Pubblicato 11 Novembre 2014
Stiamo tutti bene, i 3 cuccioli Ituha, Etu e Lootah sono ancora con noi e oltre le passeggiate quotidiane per noi indispensabili siamo anche molto diligenti.

Quando dico a qualcuno che oltre i cani grandi ho in casa 3 cuccioli, ormai cani giovanni, tutti pensano subito a una immagine molto comune quando si parla dei cuccioli: il cucciolo non ascolta, sporca in casa, mastica tutto quello che trova, piange e via dicendo. Non avrei mai tenuto 3 cuccioli se non fossero così bravi e non complicati come lo sono Etu, Ituha e Lootah. Tutte le 3 stanno ancora con noi, Lootah a fine dicembre andrà dalla sua nuova famiglia, che per i motivi organizzativi non può prenderla prima. E Ituha e Etu stanno con noi perché non mi sono ancora decisa quale di queste due resterà definitivamente con noi :-) 

Alcune immagini di Lootah, Etu e Ituha
Con l'apertura della stagione venatoria siamo tornati al lavoro e alla passione più grande: il recupero della selvaggina abbattuta. Per Alpha è la prima stagione dei 'picking ups', trovo impressionante seguire i suoi progressi e come riesce velocemente ad elaborare le sue esperienze. 

Le impressioni di un picking up il 10 novembre 2014
Alla fine diverse immagini
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione