Weekend di successo per More, Alpha, Spark (30-31 agosto 2014)

Pubblicato 01 Settembre 2014
Associazione Triestina Oasi Retriever festeggia quest'anno i primi 10 anni e in occasione il gruppo ha organizzato 2 giornate di competizione 'retriever full': sabato il Working Test e domenica il Dummy Trial. E' stato bello e divertente e non mancava quel giusto spirito di competizione.

Mi ha fatto tanto piacere di rivedere Cristina con la sua More (dalla B-Cucciolata da Chief e Rendi) che nella classe Debuttanti si sono aggiudicate il 3° posto. Complimenti!

Per me è stato un viaggio lungo di 900 chilometri e sono contenta di averlo fatto. Oltre tante persone nuove che ho conosciuto come ho rivisto alcuni amici, ho avuto anche tanta gioia e grande soddisfazione con Alpha e Spark.

Nel Working Test ho iscritto Alpha per la prima nella classe Novice e sono felice della sua prestazione che mi ha fatto vedere... Alpha si è aggiudicata il 2° posto!
Spark dopo la cucciolata e dopo il parto quasi 13 settimane fa si è rimessa perfettamente in forma e ha vinto la classe Open! 

Nel Dummy Trial Alpha iscritta in classe Novice ha concluso con il 2° posto eccellente e Spark nella classe Open con il risultato buono. 

Che dire... sono contenta anche perché con i cuccioli in casa non ho avuto il tempo per lavorare con i cani come avrei voluto, invece era solamente qualche ora in settimana che ho potuto dedicare al lavoro con Alpha e Spark e sono molto soddisfatta.

Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione