Questing nella competizione

Pubblicato 24 Marzo 2014
Apache Guiness (A-Cucciolata)
Sabato 22 marzo Guiness ha superato in Germania la prova sulla pista di 800m. Complimenti a Jasmin & Guiness per l'ottimo lavoro!

Guiness nella prova sulla pista:
Bessbrook More (B-Cucciolata)
Domenica 23 marzo Cristina con More ha partecipato nella classe Beginners al loro primo working test ad Osp (Slovenia). Per Cristina la competizione è stata la prima volta e mi ha scritto: Come prima esperienza è andata meglio del previsto e come mi è stato detto ho una Ferrari ma devo imparare a guidarla... :-)

More nel suo primo working test:
Alpha
Il weekend 22-23 marzo ho partecipato con Alpha nella classe Beginners al working test di Broghetto organizzato dal Retrievers Club Italiano in collaborazione con Retriever School Roma.

2 belle giornate "retriever full" con gli esercizi interessanti e stimolanti. A volte la difficoltà del terreno ha fatto risaltare ancora la poca esperienza di Alpha, il lato positivo è che Alpha ha trovato tutti i dummies e che è stata sempre sul fischio.

Il primo giorno Alpha si è aggiudicata il 2°posto e il secondo giorno siamo riuscite a prendersi il 4° posto nella classifica.

Per la somma dei punteggi dei due giorni Alpha ha vinto il trofeo "Best Beginner" di Retriever School.
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione