Working Test Mantova 16 marzo 2014

Pubblicato 17 Marzo 2014
Questing Alpha nella classe Beginners ha ottenuto 66 punti (su un totale di 80 punti) e tra 26 cani presenti nella sua classe è riuscita ad aggiungere il  6° posto nella classifica, a soli 5 punti dietro il vincitore. Ancora il nostro punto debole è di valutare la profondità sul marcato, soprattutto su un terreno senza i punti del riferimento, Alpha se la prende sempre molto lunga :-)

Haredale Spark nella classe Open ha raggiunto 62 punti (su un totale di 80 punti) e siamo riuscite a prendersi il 4° posto nella classifica, 8 punti dietro il vincitore. Spark dal primo esercizio è andata alla grande, dimostrando la tenacia nella cerca e grande collaborazione nei miei confronti. Purtroppo nell'ultimo step non ha trovato il secondo dummy, ha cercato nella zona da me indicata, però il dummy c'era più in profondità. Certamente sarebbe stato meglio se a questo punto Spark avesse fatto come credeva lei :-) 
La premiazione: Tanja & Spark con i giudici: Ronnie Farrelly (IRL), Declan Boyle (IRL), Roberto Marena (I), Riccardo Raccanelli (I)
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione