Incontro del nuovo anno: Guiness, Forrest & Alpha

Pubblicato 15 Gennaio 2013
L'anno nuovo abbiamo cominciato con tante visite: dalla Germania sono venuti Jasmin & Frank con Guiness e Sooky e Moni con Forrest e Gioia; dall'Austria è venuta Gabriela con Teal e Oran. Ci siamo goduti il tempo con i nostri labrador. Oltre le chiacchiere, le risate, buon cibo ci siamo anche divertiti lavorando con i nostri cani.

Ringrazio a Frank per le bellissime foto che ha fatto, sono i ricordi bellissimi. E' stato molto bello avervi tutti qui e spero che avremo ancora tanti incontri così piacevoli.

Chiaramente per me è stato molto interessante rivedere Guiness e Forrest, 2 fratelli di Alpha. Dal loro aspetto non mi ricordavano quei piccoli cuccioli che in luglio 2012 hanno lasciato la nostra casa, ma sia in Guiness che in Forrest ho riconosciuto il carattere e il temperamento che osservano quando erano piccoli.

Mi ha fatto tanto piacere vedere la sintonia che hanno con la loro famiglia, sono molto ben educati, sicuri, si sono inseriti in casa con tutti gli altri cani senza problemi. Come Alpha anche Guiness e Forrest sono equilibrati e sereni con tanta tranquillità interiore, una caratteristica che apprezzo tanto... avranno preso da Quip :-)

Forrest, Guiness & Alpha (8 mesi):
Jasmin e Guiness cominciano a divertirsi con il riporto. Guiness mi è piaciuto molto, nonostante la sua giovane età è molto attento e collaborativo nei confronti della sua conduttrice. Moni comincia con Forrest le prime impostazioni per il suo futuro lavoro - la ricerca delle persone scomparse (protezione civile a Monaco di Baviera) e ci ha fatto vedere alcuni esercizi. Mi sono nascosta e Moni ha inviato Forrest a cercare, non ci è voluto tanto che Forrest mi ha trovato :-)

Forrest
Guiness
Alpha
Moni con Forrest, Jasmin con Guiness:
Un giorno sono venute anche Marina e Sylvie con Joy e Urlo e così ci siamo trovati con 15 labrador (+ 9 cuccioli che però non hanno avuto l'intenzione di fare una fotografia del gruppo):
(da sx. a dx.) Sooky, Quip, Chief, Joy, Alpha, Crest, Urlo, Spark, Rendi, Gioia, Teal, Maia, Guiness, Forrest (Oran si è ferito alla zampa, ha preferito restare dentro casa)

Galleria fotografica: Labrador Gennaio 2013
Il sito web utilizza i cookies. Se per te va bene, continua a navigare.
Per maggiori info: Dati di navigazione